Mogliano Rugby in lutto per la scomparsa di Massimiliano Calloni
Rinviata la partita in programma per oggi, sabato, contro Rovigo
MOGLIANO - Mogliano Rugby 1969 si unisce al dolore della famiglia Calloni per la scomparsa di Massimiliano. Ex giocatore del Mogliano Rugby, dal minirugby fino alla prima squadra, "Maci" è mancato la notte scorsa dopo anni di battaglia contro la sua malattia, con la caparbietà che lo ha sempre contraddistinto. A tutti i familiari le nostre più sentite condoglianze per la grave perdita.
La società ha chiesto di poter rinviare la partita in programma oggi, sabato 25 settembre tra Mogliano e Rovigo. Questa la segnalazione della federazione: "La Commissione Organizzatrice Gare di FIR ha ricevuto e accolto richiesta di posticipo dell’incontro Mogliano Rugby 1969 v Femi-CZ Rovigo, valido per la prima giornata del Peroni TOP10 ed in programma sabato 25 settembre alle ore 16, a seguito di un caso di positività al Covid-19 registrato in data odierna all’interno del gruppo squadra del Mogliano Rugby 1969.
Preso atto dell’impossibilità per Mogliano Rugby 1969 di garantire uno screening molecolare del gruppo squadra in tempo utile per la disputa dell’incontro, questo è rinviato - in osservanza dei protocolli vigenti - alla prima data utile."