16/10/2024molto nuvoloso

17/10/2024pioggia debole

18/10/2024pioggia

16 ottobre 2024

Mogliano

Mogliano, travolto sulle strisce: muore dopo sei giorni di agonia

L’auto, dotata di comandi adattati per persone con difficoltà motorie, non ha rallentato e ha travolto i coniugi

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Mogliano, travolto sulle strisce: muore dopo sei giorni di agonia

MOGLIANO - S.C., 81 anni, ex panettiere del Lido di Venezia, è deceduto lunedì all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dopo sei giorni di agonia, in seguito a un incidente avvenuto sulle strisce pedonali martedì scorso. L’impatto, avvenuto in pieno centro, di fronte alla chiesa Santa Maria Assunta, ha coinvolto anche la moglie R.B., ex infermiera, che ha riportato solo contusioni ed è rimasta cosciente.

L’incidente è accaduto intorno alle 9 del mattino, mentre la coppia attraversava la strada per dirigersi verso piazza Caduti. I due si trovavano sulle strisce pedonali di recente modificate per lavori di riqualificazione del centro storico, ma sono stati investiti da una Toyota Auris guidata da un moglianese ultrasettantenne. L’auto, dotata di comandi adattati per persone con difficoltà motorie, non ha rallentato e ha travolto i coniugi, sbalzando l'uomo sull’asfalto. Il veicolo è stato sequestrato, e si indaga per omicidio stradale.

Sul posto sono intervenuti rapidamente gli operatori del Suem 118, che hanno prestato i primi soccorsi, ma le condizioni dell’anziano sono apparse subito critiche. L'area è stata chiusa per permettere alla polizia locale di effettuare i rilievi, e le telecamere della zona sono state acquisite per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE

Investiti a Mogliano: grave un uomo, ferita la moglie


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×