15/10/2024molto nuvoloso

16/10/2024pioggia debole

17/10/2024pioviggine

15 ottobre 2024

Mogliano

Cenano al ristorante e se ne vanno senza pagare, il titolare sui social: "Siete venuti bene nelle riprese delle telecamere, vi diamo la possibilità di rimediare"

E' successo sabato sera alla Vecia Osteria Rosa e Baffo di Bonisiolo di Mogliano. Dopo due giorni saldano il conto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

conto

MOGLIANO - Antipasto, grigliata come secondo, contorni, bottiglia di vino rosso, dolce e caffè. Una cena completa gustata fino all’ultimo boccone da due insospettabili clienti che poi se ne sono andati senza pagare il conto di 102 euro. Una scena che sembra uscita da un film e invece è successo sabato 12 ottobre alla Vecia Osteria Rosa e Baffo di Bonisiolo di Mogliano.

Il titolare seccato dal comportamento della coppia, domenica scorsa ha deciso di pubblicare sul profilo Facebook del locale lo scontrino della cena non pagata per avvisare i due furbetti che erano stati ripresi dalle telecamere interne del locale. “Post rivolto ai due simpatici ragazzi che sono venuti a cena da noi e si sono inavvertitamente dimenticati di pagare il conto prima di uscire separatamente dal locale, prima lei e poi lui. Volevamo solo dirvi, certi che entrambi eravate convinti che avesse pagato l’altro, che siete venuti proprio bene nelle riprese delle telecamere sia interne che esterne al locale”.

“Siamo sicuri - scrive ancora - che il gesto non sia stato volontario e per questo vi diamo la possibilità di rimediare tramite bonifico, PayPal oppure con Satispay (che comunque vi garantisce l’anonimato) prima di andare a sporgere denuncia consegnando le immagini relative che poi saranno anche pubblicate sulle nostre pagine social”. “Ricordate che non è tanto per la cifra in sé stessa ma perché per quella cifra ci sono state persone che hanno dato il massimo per “regalarvi” una piacevole serata. Ps: a pagamento avvenuto verrà emesso regolare scontrino fiscale”. Il post ha avuto l’effetto desiderato: ieri, lunedì 14 ottobre, l’uomo si è presentato per saldare il conto con tanto di scuse.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×