20/12/2024pioggia forte

21/12/2024velature lievi

22/12/2024pioviggine e schiarite

20 dicembre 2024

Montebelluna

Montebelluna piange la morte prematura di Andrea Parisotto a soli 49 anni

Si spento improvvisamente il presidente dell'associazione dello Sportsystem e della Fondazione del Museo dello Scarpone di Montebelluna

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Andrea Parisotto

MONTEBELLUNA – La notizia della prematura morte di Andrea Parisotto ha lasciato attonita la città di Montebelluna dove dallo scorso anno era il presidente dell'associazione dello Sportsystem e della Fondazione del Museo dello Scarpone di Montebelluna. Un malore improvviso ha stroncato la vita dell’imprenditore a soli 49 anni: inutile la corsa all’ospedale dove i sanitari si sono prodigati per rianimarlo. Fino al 2018 era stato amministratore delegato dello storico marchio della calzatura sportiva “Scarpa”, per poi dare vita ad una nuova realtà la Ap8 Invest Holding Company, una società d’investimenti attiva nel settore dello sviluppo delle piccole imprese. 

Tante le reazioni in città per la scomparsa di Parisotto. “Ciao Andrea, ancora non ci credo! Volevi lasciare una traccia indelebile nella tua comunità e stavi lavorando per realizzare questo tuo desiderio, te ne sei andato troppo presto!”: scrive nella sua pagina social l’assessore Debora Varaschin. “Ho avuto l'onore di conoscere Andrea Parisotto e ora sono sconvolto per la sua prematura morte. Con lui ho fatto delle bellissime chiacchierate che mi hanno permesso di comprendere tanti aspetti della vita economica del nostro territorio. Aveva grandi progetti per MOntebelluna. Se ne va un grande Uomo ed Imprenditore di grandi visioni. Un abbraccio a tutta la sua famiglia”: afferma l’ex candidato sindaco Loreno Miotto.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×