19/12/2024rovesci di pioggia

20/12/2024nubi sparse e rovesci

21/12/2024velature lievi

19 dicembre 2024

Montebelluna

Montebelluna, treno in ritardo di 5 minuti, no 20 anzi di 100 minuti

Centinaia di viaggiatori bloccati in stazione: ritardi alla linea ferroviaria per Padova e anche a quella per Treviso

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Treno in ritardo

MONTEBELLUNA – Lunedì mattina difficile per i pendolari che da Montebelluna (e non solo) dovevano prendere il treno della linea per Padova. Da prima era stato notificato loro un ritardo di una manciata di minuti che poi erano diventati 20 ma alla fine dovranno attendere ben 100 minuti. Inizialmente fiduciosi, hanno atteso tutti al binario, malgrado il gelo che è arrivato proprio oggi, segnando un bel zero tonto tondo nei termometri montebellunesi.

Il disagio però non si limita alla linea Padova/Montebelluna perché anche chi doveva raggiungere il capoluogo di Treviso è ancora in attesa ma il ritardo è più contenuto visto che si aggira intorno ai 30 minuti. Motivo del disagio, secondo il personale delle Ferrovie, dovrebbe essere il ghiaccio: e pensare che da giorni le previsioni davano proprio oggi come il primo giorno di gelate di quest’inverno.

Una vera beffa se si pensa che oggi doveva essere un grande giorno per i pendolari della linea Padova/Montebelluna visto che proprio ieri le Ferrovie avevano annunciato l’arrivo di ben 20 nuovi treni Rock in servizio proprio da questa mattina per il capoluogo patavino: treni nuovi di zecca e super confortevoli, peccato che nessuno li abbia ancora visti! Ora tutti in sala d'attesa e al buio: ma non è dato sapere perchè non funzioni neppure l'illuminazione.

 

Leggi anche:

Ben 20 treni Rock saranno in circolazione sulla linea Padova – Montebelluna

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×