29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Moretti Polegato: «Mai dato finanziamento illecito a Galan»

Il patron della “Geox” definisce priva di fondamento l’indicazione del suo nome

|

|

Moretti Polegato: «Mai dato finanziamento illecito a Galan»

MONTEBELLUNA - Mario Moretti Polegato, patron della 'Geox', definisce destituita di ogni fondamento l'indicazione del suo nome in relazione a un presunto finanziamento in nero per la campagna elettorale alle regionali del 2005 di Giancarlo Galan.

"In relazione a quanto riportato oggi dalla stampa, in ordine a un mio asserito finanziamento illecito nel 2005 a favore di Giancarlo Galan - rileva Moretti Polegato in una nota -, contesto fermamente ogni addebito, destituito di ogni fondamento, e mi riservo di dare corso a ogni iniziativa del caso per la tutela della mia onorabilità".

 

Di finanziamenti illeciti per le regionali del 2005 ricevuti da esponenti del mondo imprenditoriale e finanziario veneto Galan avrebbe parlato nella memoria difensiva presentata venerdì scorso al Gip di Milano in sede di interrogatorio di garanzia nel carcere di Opera.

Nello stesso memoriale, il parlamentare di Fi ribadendo di non aver mai ricevuto denaro riconducibile al Mose si era scagliato contro i suoi accusatori, la sua ex segretaria Claudia Minutillo, il manager Piergiorgio Baita e l'ex presidente di Cvn Giovanni Mazzacurati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×