24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

26/12/2024sereno

24 dicembre 2024

Cronaca

Morgan insulta il pubblico: "Andate a vedere Fedez, siete bifolchi", poi le scuse

L'artista fa mea culpa dopo essersi scagliato contro alcuni spettatori presenti allo spettacolo a Selinunte

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Morgan

TRAPANI - "Siete venuti a rompere i c... a me, che vi ho dato una cosa? Fate ridere, siete stupidi". Insulti e offese al pubblico. Così sabato sera Morgan si è scagliato contro alcuni spettatori che hanno assistito allo spettacolo 'Battiato – Segnali di vita e arte' a Selinunte.

I video pubblicati sui social da alcuni spettatori mostrano un 'monologo' dell'artista, che si rivolge stizzito alla platea. "La società è una merda fatta da voi, ho dei sentimenti! Non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, Fedez..", dice Morgan. Non è chiaro il motivo dell'ira dell'artista. Dalla platea si alza il grido "Smettila", ma lui prosegue. "Siete bifolchi, avete pagato e non sapete chi sono. State zitti, rispettate quello che state vedendo. E' arte, non la vedrete da un'altra parte...", prosegue Morgan. Poi chiude con una espressione infelice rivolgendosi ad uno spettatore "Frocio di m..".

Neppure 24 ore dopo ed ecco che l'artista si scusa per le offese rivolte al pubblico con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. "Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse". "Non sono omofono e condanno chi non ha rispetto per gli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all'essere umano che si deve rispetto e, quindi, la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabile una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente", aggiunge.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×