19/05/2024poco nuvoloso

20/05/2024nubi sparse

21/05/2024temporale

19 maggio 2024

Treviso

Morgano, arrestato giovane pusher

Nei guai 19enne con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Morgano, arrestato giovane pusher

MORGANO - I Carabinieri della stazione di Istrana hanno arrestato un giovane di 19 anni in un parco pubblico di via Marcello a Badoere di Morgano. L'operazione è avvenuta ieri pomeriggio, il 17 ottobre, quando il giovane è stato sorpreso mentre cedeva marijuana a un gruppo di quattro giovani clienti.
Quando i Carabinieri hanno chiesto spiegazioni al gruppo sul motivo della loro presenza nel parco, i ragazzi hanno affermato di voler fumare una semplice sigaretta in compagnia. Tuttavia, il 19enne era stato notato dai militari mentre cercava di nascondere una piccola quantità di marijuana gettandola a terra e coprendola con il piede per evitare di essere scoperto.
Durante una successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno sequestrato al giovane spacciatore altri 56 grammi di marijuana, 500 euro in contanti, uno sminuzzatore di sostanza e un bilancino di precisione. Il 19enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Tuttavia, è stato rimesso in libertà dal magistrato di turno in attesa del processo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×