Mortale di Sergnaglia, identificato e accusato un ragazzo di 23 anni
Gli inquirenti sono risaliti al ragazzo tramite il sistema di videosorveglianza
| Redazione OT |
![Carabinieri Mortale di Sergnaglia, identificato e accusato un ragazzo di 23 anni](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/5643f1aa4c61e6711ad1e82b7efad6d9%20%281%29_7.jpg?itok=9tAlJynl)
SERNAGLIA - Un giovane automobilista ventitreenne residente nell'area del Quartier del Piave è stato individuato e accusato dagli inquirenti di aver travolto Lahcen Fanane, 57 anni, trovato morto domenica sera sulla provinciale 34 a Fontigo. La scoperta del responsabile è avvenuta grazie alle telecamere e al "Targa system", che ha permesso di identificare il veicolo coinvolto. La bicicletta di Lahcen, ritrovata praticamente intatta dopo l'incidente, ha sollevato interrogativi sulla dinamica degli eventi. Il corpo della vittima non presentava traumi evidenti, ma la testa era dilaniata.
Si ritiene che il venditore ambulante sia scivolato dal sellino e poi sia stato travolto dagli pneumatici e forse colpito dal paraurti della vettura. L'automobilista coinvolto non avrebbe riportato danni significativi al veicolo e domenica si era allontanato dal luogo del sinistro, senza prestare soccorso o allertare le forze dell'ordine, secondo l'ipotesi più probabile. Oggi verrà eseguita l'autopsia sul corpo della vittima per determinare la causa esatta della morte e valutare se le lesioni al cranio siano compatibili con l'investimento. Il giovane automobilista dovrà ora rispondere alle accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.
LEGGI ANCHE
La tragedia di Sernaglia: in programma l'autopsia sul corpo del 57enne venditore ambulante investito da un'auto
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo