Tragedia a Sernaglia: investito ed ucciso da un'auto pirata
L'allarme è stato lanciato da alcuni testimoni, tra cui altri automobilisti di passaggio
![Carabinieri Tragedia a Sernaglia: investito ed ucciso da un'auto pirata](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/carabinieri_376_0_0_8.jpg?itok=6amQqRuB)
SERNAGLIA - Una nuova tragedia stradale ha colpito la Marca, con l'ennesima vittima di un incidente mortale. Ieri sera, verso le 22.30, lungo via Fontigo a Sernaglia della Battaglia, un uomo nato nel 1966, di cui non sono ancora state diffuse le generalità, in sella alla sua bicicletta è stato travolto e ucciso da un'automobile che non si è fermata per soccorrerlo.
L'allarme è stato lanciato da alcuni testimoni, tra cui altri automobilisti di passaggio, e il Suem è stato immediatamente chiamato in soccorso. Tuttavia, quando l'ambulanza è arrivata sul luogo dell'incidente, per l'uomo non c'era già più nulla da fare, e i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso. Una pattuglia dei Carabinieri della stazione locale è intervenuta per effettuare i primi rilievi e raccogliere dati utili per identificare l'automobilista pirata. Le tracce sul ciglio della strada sembravano confermare che si trattasse di un investimento. Al momento, non è ancora chiaro se la vittima stesse attraversando la strada o proseguisse lungo il ciglio. Con questa ultima vittima, il bilancio delle vittime della strada nel Trevigiano nel 2023 sale a 42. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo