28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

La morte di don Gianni Feltrin: "Dolore e vicinanza ai familiari"

Lo ha detto il vescovo di Treviso Michele Tomasi dopo l'incidente di mercoledì sera

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

don Gianni

TREVISO - "Dolore e vicinanza ai famigliari e alla comunità di Fontane": lo ha detto il vescovo Michele Tomasi a nome della diocesi tutta per la morte improvvisa di don Gianni Feltrin, parroco di Fontane di Villorba da 23 anni.

Il sacerdote è mancato mercoledì sera, 10 novembre, in seguito a un incidente stradale. Il Vescovo continua: "Ringrazio le tante persone che si stanno facendo presenti e che stanno pregando per don Gianni, per il presbiterio di Treviso e per la comunità di Fontane".

Nato a Treviso (parrocchia di Sant'Angelo e Santa Maria del Sile) l'8 giugno 1943, don Gianni è stato ordinato sacerdote il 3 settembre 1967. Per 20 anni ha insegnato religione nelle scuole medie statali, mentre era cappellano ad Asolo e a Mirano. Nel 1985 è stato nominato parroco di Veternigo di Santa Maria di Sala (Ve), dove è rimasto fino al 1998, quando è stato nominato parroco di Fontane.

Il sindaco Francesco Soligo ha messo a disposizione il palateatro di Fontane per ospitare il funerale, che verrà fissato nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Frontale sulla A27, un morto e un ferito

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×