MUSICA E BOTTI IN PIAZZA PER SALUTARE IL 2009
Il Comune, in collaborazione con Radio Company, organizza la Festa di Capodanno con intrattenimenti per tutti i gusti
| Laura Tuveri |
Treviso - Alla fine anche quest’anno i trevigiani festeggeranno il Capodanno in piazza. Come accade quasi ogni anno, verso novembre c'è il solito annuncio: per esigenze di bilancio, il Comune non è in grado di assicurare il veglione sotto le stelle.
Puntualmente, però, per la gioia di chi ama ritrovarsi nelle piazze a ballare e a brindare all’anno nuovo, le previsioni della vigilia vengono smentite. Festa salva, dunque, con il vantaggio anche di non dover spendere nulla per salutare il nuovo anno, cosa non da poco visto i chiari di luna.
Musica per tutti i gusti, dunque, nelle principali piazze e non mancherà anche il suggestivo, ormai tradizionale spettacolo pirotecnico in piazza dei Signori.
Allo scoccare della Mezzanotte, dalla Torre Civica verranno sparati i fuochi d’artificio. La festa avrà inizio a partire dalle 22. Per organizzare la kermesse il Comune di Treviso ha chiesto il supporto e la professionalità di Company Group.
In piazza Aldo Moro e nell’attigua piazza dei Signori, verrà proposta la musica più di tendenza con l’animazione dei coinvolgenti dy di Radio Company e Radio 80.
Gli amanti del liscio si ritroveranno, invece, in piazza Borsa, mentre piazza San Vito è destinata ai più piccoli con l’allestimento di giochi gonfiabili e con il supporto di animatori.