IL NATALE PORTA NUOVE IDEE “ANTI-CRISI”
Fino a 3mila euro di buoni spesa con il “Compra e vinci” e “Montesosta” per lasciare l’auto parcheggiata per mezz’ora in più
Montebelluna – Torna il “Compra e vinci”. 10mila euro di montepremi complessivo di spendere in buoni spesa. È una delle iniziative dei commercianti montebellunesi per invogliare la gente ad entrare nei negozi.
Ieri si è dato il via ai mercatini natalizi, quindi si è entrati nel vivo del periodo natalizio. Tra le idee per far spendere la gente, appunto, anche il “Compra e vinci”. Si tratta di tagliandi che vengono dati dai commercianti ai clienti per spese che vanno dai 5 ai 25 euro.
Tagliandi da cui poi verranno estratti i vincitori di consistenti buoni spesa da consumare in uno degli oltre 30 punti vendita aderenti. I buoni vanno da un massimo di 3mila euro ad un minino di 150 euro. L’estrazione dei vincitori avverrà l’8 gennaio, mentre i premi saranno ritirabili dal 22 gennaio.
Oltre ai “Compra e vinci” i montebellunesi potranno usufruire anche del “Montesosta”. Si potranno trovare dei tagliandi che consentiranno di lasciare l’auto nei parcheggi a pagamento per più tempo del previsto.