Negozio di alimentari in fiamme nella notte: danni ingenti
E'successo a Zenson di Piave, l'incendio causato dal malfunzionamento di un frigo
| Isabella Loschi |
![incendio incendio](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202024-05-09%20at%2009.17.33.jpeg?itok=g7YEU4Ax)
ZENSON DI PIAVE - Incendio questa notte in un piccolo supermercato a Zenson di Piave. L’allarme è scatto alle 2:50 di giovedì 9 maggio, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via IV Novembre a Zenson per l’incendio divampato all’interno del negozio: nessuna persona è rimasta ferita.
I pompieri arrivati da Motta di Livenza con due automezzi, hanno spento il principio d’incendio, che ha causato notevoli danni per i fumi prodotti dalla combustione. Le cause, al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, sarebbero di natura elettrica per il malfunzionamento di un frigo. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del negozio, al momento inagibile, sono terminate dopo circa un’ora e mezza circa.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo