Tre ragazzi si schiantano contro un platano a Zenson di Piave: uno è grave
Alla guida c'era un 21enne di Spresiano che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo
| Angelo Giordano |
ZENSON DI PIAVE - Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Zenson di Piave, in provincia di Treviso. Intorno alle 3:30, una Fiat Punto con a bordo tre ragazzi è finita fuori strada schiantandosi contro un platano in via Argine San Marco.
Alla guida c'era un 21enne di Spresiano che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Il conducente è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di San Donà di Piave.
Gli altri due passeggeri, entrambi classe 2003, rispettivamente di Treviso e Spresiano, sono stati invece condotti in ospedale a Treviso in condizioni meno gravi. Nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso. Le cause dell'uscita di strada sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Purtroppo incidenti di questo tipo non sono rari nel trevigiano. Solo poche ore prima, a Spresiano, un ciclista era stato investito da un'auto pirata che poi si era data alla fuga.
LEGGI ANCHE
Pirata della strada fugge dopo aver investito un ciclista a Spresiano
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo