28/11/2021nubi sparse

29/11/2021sereno

30/11/2021velature lievi

28 novembre 2021

Vittorio Veneto

"No al ponte carrabile sul Meschio"

Il consiglio di quartiere del Centro ribadisce il proprio “no” al ponte carrabile sul fiume Meschio tra l’ex Carnielli e Piazzale Moro

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

VITTORIO VENETO - Il consiglio di quartiere del Centro ribadisce il proprio “no” al ponte carrabile sul Meschio tra l’ex Carnielli e Piazzale Moro.

 

“Si continua a parlare della realizzazione di un ponte carrabile senza fornire spiegazioni, fondate su dati certi, sull’utilità di quest’opera”, sostiene il consiglio, che ha organizzato un’incontro pubblico riguardante il futuro dell’area ex Carnielli.

 

Si terrà sabato 23 ottobre, dalle 10 alle 12.30, presso piazzale Aldo Moro.

 

“Siamo convinti che un’area di pregio come questa meriti un’attenzione particolare – rende noto il consiglio -. La costruzione di un nuovo ponte carraio avrebbe un impatto tremendo sul fiume Meschio. Terminerebbe di fronte al palazzetto dello sport, cancellando molti parcheggi e compromettendo seriamente la qualità della zona, che è prettamente residenziale, e soprattutto la sicurezza di tutti coloro che frequentano quotidianamente le strutture sportive”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/03/2021

"Perché adesso?"

Il sindaco replica alle richieste di chiarimenti (presentate da un cittadino) sulle tempistiche degli interventi di recupero previsti per l'ex Carnielli

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×