Ospedale di Motta, se ne parla a Oderzo
Stasera, giovedì, riunione indetta dal Partito Democratico sezione Quattro Comuni
ODERZO - MOTTA DI LIVENZA – Questione ospedale, stasera, giovedì riunione. Il PD 4 Comuni ha organizzato da un paio di settimane una consultazione tra iscritti e simpatizzanti dell’opitergino-mottense per affrontare la delicata questione del cambio gestione dell’Oras di Motta di Livenza.
Spiegano dal gruppo: «Giovedì 4 dicembre presso la sede PD di Oderzo, alle ore 20.45, assieme al Consigliere regionale Claudio Niero cercheremo di chiarirci le idee e di capire le possibili ripercussioni che il ritorno alla gestione pubblica potrà avere.
Con attenzione il PD ha seguito la vicenda delle ultime settimane, dialogando costantemente con i
propri consiglieri regionali. La questione che più ci sta a cuore è la salvaguardia del lavoro dei dipendenti del nostro ospedale unita alla garanzia del mantenimento dell’elevata efficienza raggiunta dalla struttura».
Altro tema importante è la permanenza dell’ospedale mottense nel territorio: «Siamo convinti che il Centro Riabilitativo di Motta sia importante non solo per il nostro comune, ma per un’area che va al di là della stessa provincia di Treviso e della Regione Veneto».