Ritrovato senza vita Andrea Zordan, il dolore di Pieve di Soligo
Il sindaco Stefano Soldan: "La scomparsa di Andrea lascia la nostra comunità nell’incredulità , nel dolore e da oggi più sola"
| Angelo Giordano |
PIEVE DI SOLIGO – È stato ritrovato senza vita questa mattina, 1 dicembre, il corpo di Andrea Zordan, 40 anni, vicepresidente della Pro Loco di Pieve di Soligo. L'uomo, scomparso da ieri, è stato rinvenuto nel torrente Maè, nei pressi di un ponte tibetano a Igne, nel Bellunese.
Zordan si sarebbe allontanato da casa senza avvisare nessuno dopo aver partecipato venerdì sera alla sagra di Solighetto.
La notizia della tragedia ha profondamente scosso la comunità di Pieve di Soligo, dove Zordan era molto conosciuto e stimato. Lascia la moglie e due figlie.
Il dolore del sindaco Stefano Soldan: “La scomparsa di Andrea lascia la nostra comunità nell’incredulità , nel dolore e da oggi più sola. Un uomo buono, solare e generoso. Sempre impegnato a favore di tutti e delle associazioni di Pieve tanto da ricoprire la carica di vice presidente della Pro loco di Pieve di Soligo e essere attivamente partecipe a tutte le attività della comunità. Ci lascia un vuoto profondo e nel dolore consapevoli che senza di lui siamo tutti più soli oggi -dichiara Stefano Soldan, sindaco di Pieve di Soligo- Il nostro abbraccio e tutti i sentimenti di vicinanza vanno però oggi rivolti alla moglie e alle figlie, alla mamma, al papà, ai fratelli, sorelle e agli amici che in alcuni casi lo considerano quasi un fratello e una guida. Il vuoto che lascia alla comunità dovrà essere riempito con la vicinanza della comunità alla famiglia e agli amici”.
LEGGI ANCHE
Tragedia a Longarone: Andrea Zordan trovato senza vita
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo