04/01/2025nubi sparse

05/01/2025coperto

06/01/2025molto nuvoloso

04 gennaio 2025

Castelfranco

Stroncato da un infarto a 51 anni durante la corsa in ospedale

La tragedia è avvenuta ieri lungo via Cerchiara, tra Resana e Salvatronda

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Lili Popa

RESANA - Si spegne per un tragico malore davanti ai familiari. Lili Popa, camionista di 51 anni di origine rumena, viveva a Resana con la moglie e i due figli, Raluka e Adrian. Arrivato in Italia 25 anni fa, lavorava per una ditta di Tombolo ed era conosciuto come un uomo buono e gran lavoratore. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenta la comunità locale, con il sindaco di Resana, Stefano Bosa, che ha espresso profonda vicinanza alla famiglia.  

La tragedia è avvenuta ieri lungo via Cerchiara, tra Resana e Salvatronda. Lili si trovava in casa quando è stato colto da un malore. Preoccupata, la figlia Raluka, 22 anni, lo ha caricato in auto per trasportarlo d'urgenza in ospedale. Poco dopo la partenza, però, le condizioni del padre sono precipitate e l’uomo ha perso conoscenza.  

Raluka ha accostato poco prima dell'incrocio con via Badoere e ha chiamato i soccorsi. Nonostante l'intervento tempestivo del personale sanitario, giunto anche con l’eliambulanza, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani: dopo oltre un’ora, è stato constatato il decesso.  

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia locale della Marca occidentale e don Andrea Caratozzolo, parroco di Salvatronda, che ha offerto conforto ai familiari, distrutti dal dolore. Lili Popa lascia la moglie e i due figli, che ora piangono la perdita di un padre amorevole e instancabile.

LEGGI ANCHE

Malore fatale a Resana, 51enne muore davanti alla figlia


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×