Minorenni fanno sesso nell'ascensore del tram, il video-sorveglianza finisce in rete
Denuniciati quattro dipendenti dell'Actv
MESTRE - Pensavano di essere soli. Ma una telecamere era puntata su di loro e il video che li ha ripresi è stato postato su Whatsapp per poi riversarsi poi in rete, dove è stato condiviso e diffuso da migliaia di utenti.
Protagonisti della vicenda riportata dal Gazzettino due ragazzi, appena maggiorenne lui e minorenne lei che, nel periodo natalizio, hanno fatto sesso nell'ascensore del tram della stazione di Mestre sotto gli occhi indiscreti delle telecamere di sorveglianza e, di conseguenza, di quelli dei dipendenti dell' Actv, incaricati di monitorare la situazione.
Quattro dipendenti dell'azienda di trasporto si sono davvero divertiti a guardare il video sullo schermo della sorveglianza, tanto che ci hanno puntato sopra lo smartphone, catturandolo e diffondendolo con Whatsapp. Da lì al web la strada è stata breve.
Breve quasi quanto l'arrivo di una denuncia ai quattro addetti, che potrebbero anche dover rispondere dell'accusa di "diffusione di materiale pedopornografico" in quanto la ragazza immortalata nel video era minorenne.