Benetton, rompete le righe
Nel frattempo Derbyshire saluta e si accasa alle Zebre
TREVISO - Si è svolta ieri sera nella cornice del ristorante "Il Grillo" di Roncade, provincia di Treviso, la cena finale del Benetton Treviso per la stagione 2014/2015.
Presenti tutta la squadra, lo staff e la dirigenza del club per un ultimo momento conviviale prima del rompete le righe.
Il Presidente Amerino Zatta ha fatto il punto della situazione e salutato i partenti, consegnando tra le altre cose una creazione del Maestro Varisco a Corniel Van Zyl, che a giorni tornerà in Sud Africa.
"Corniel, Leone per sempre" l'iscrizione che campeggia sul vaso di cristallo dalla forma simile ad un pallone da rugby. La squadra godrà ora di circa un mese di vacanza, per ritrovarsi poi a preparare la nuova avventura in Guinness PRO12 a partire dal 15 giugno prossimo. (FONTE: WWW.BENETTONRUGBY.IT)
Mercato: Derbyshire saluta
Le Zebre hanno annunciato di aver trovato un accordo con la terza linea Paul Derbyshire che farà parte della rosa del XV di Parma a partire dalla prossima stagione agonistica 2015/16.
Il flanker toscano - 24 caps con la nazionale azzurra - vestirà la maglia delle Zebre ritornando a Parma dove aveva già giocato all’inizio della propria carriera: lascia così il Benetton Treviso.