Internazionalizzare e delocalizzare, pro e contro
Serata informativa rivolta agli imprenditori
TARZO - Internazionalizzazione e delocalizzazione. Parole chiave per crescere, espandersi, migliorarsi. Opportunità, rischi, consigli pratici, esempi reali saranno illustrati agli imprenditori trevigiani interessati venerdì 26 giugno.
Viadigitale in collaborazione con Banca Prealpi e OggiTreviso ha infatti organizzato una serata informativa sull’internazionalizzazione e delocalizzazione d’impresa in cui verranno illusrate le differenze, i rischi e le opportunità analizzando casi reali, grazie al supporto di due studiosi professionali internazionali.
A prendere la parola sarà l'avvocato Marco Caliandro, che porterà l'esempio dell'Austria. Dopo un' Introduzione della serata in cui verrà spiegata la differenza tra internazionalizzazione di impresa e delocalizzazione, Caliandro elencherà i rischi legati al trasferimento di attività all’estero e delinearà il panorama che deve aspettarsi chi intende investire in Austria.
Seguirà l'intervento dell' avvocato Andrea De Polo, che si sposterà invece su Romania e Balcani elencando opportunità e rischi di investire in Romania, delineando un quadro legale e fiscale oltre alla normativa societaria.
L'appuntamento è per venerdì 26 giugno 2015 dalle ore 20.30 alle 22.00 presso l' Auditorium Banca Prealpi di Tarzo. Gl iimprenditori interessati possono incriversi a questo link.