Leoni, al via la campagna abbonamenti
A tutt'oggi le richieste giunte in sede sono 550 in vista della prossima stagione
TREVISO - Da lunedi 20 luglio inizia la vendita libera degli abbonamenti del Benetton Rugby per la stagione 2015/2016. Terminerà con venerdi 17 la prelazione degli abbonati della scorsa annata sportiva.
Una campagna che procede a gonfie vele e che ha fatto segnare circa 550 richieste sinora.
Per premiare il sostegno nel tempo dei propri supporters, la società ha deciso di non variare i prezzi, con alcune minime eccezioni.
La novità più grande, tuttavia, sarà costituita dall'entrata in funzione della numerazione ufficiale per parte della tribuna coperta e non quindi completamente a scelta libera come avvenuto nell'ultima stagione.
I settori BLU rimarranno a scelta libera e prioritaria (chi prima arriva, ndr), con lo spicchio B momentaneamente riservato dal club durante la fase di campagna abbonamenti.
Nulla cambierà per la tribuna centrale (Arancio C), mentre a subire la variazione più importante sarà il settore VERDE, suddiviso in A e B, dove i posti saranno riservati secondo la dicitura riportata sull'abbonamento e/o sul biglietto e di conseguenza secondo quanto indicato effettivamente sul seggiolino di riferimento allo stadio.
I prezzi andranno dai 350 Euro del settore migliore, ai 110 della Gradinata Scoperta, passando per i 165 delle Laterali. Riduzioni previste, come di consueto, per Over 65 e Under 18, che dovranno essere muniti di documento d'identità al momento dell'ingresso allo stadio per gli eventuali controlli da parte del personale autorizzato dalla società.
Rimane anche l'offerta Family per marito, moglie e fino ad un massimo di tre figli Under 16.
Ingresso gratuito per bambini sotto gli 8 anni di età.
L'abbonamento darà l'opportunità di assistere a 14 incontri totali: 11 di Guinness PRO12 e 3 di Champions Cup.
Le tessere potranno essere sottoscritte presso gli uffici Benetton Rugby (palazzina bianca) del Centro Sportivo "La Ghirada" di Treviso.
Dal 20 luglio fino al 7 agosto scatta la fase aperta a tutti, vecchi e nuovi abbonati, con identico orario di apertura.
Dall'8 al 16 agosto gli uffici rimarranno chiusi e la campagna proseguirà dal 17 agosto fino al 12 settembre, dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 16:30.