CHIUDONO I CAMPI DA CALCETTO DI GODEGO
Disputa tra il Comune e La Maggiolina per il rifacimento del fondo
Castello di Godego – I campi da calcetto alle piscine di Godego sono un punto di riferimento per molti giovani che settimanalmente si danno appuntamento per sfide a livello amatoriale che hanno il potere di farli rimanere in forma.
Ora chiuderanno. Inevitabile, visto lo stato impraticabile del suolo dei campi. Si tratta di tre campi destinati al calcio a 5. E perché non vengono sistemati, visto il grande afflusso? Il Comune non sgancia i quattrini necessari all’intervento.
Il Centro Sportivo La Maggiolina, ente privato che ha in gestione gli impianti, non intende eseguire l’intervento di risanamento dei campi. E così non resta che chiudere, almeno fino a quando la situazione non si sbloccherà. Secondo quanto riferisce La Maggiolina, si tratta di manutenzione straordinaria e spetterebbe al Comune provvedere.
“In questi 12 mesi – recita una nota de La Maggiolina – l’amministrazione comunale non ha trovato il modo di rifare il manto sintetico dei campi fino a farci giungere a questa drastica decisione e fa svanire il lavoro di questi 14 anni imperniato proprio sul calcio a 5 con un grosso danno economico e di immagine”.