Vittorio Permac, su il sipario
Inizia la storica stagione per le ragazze rossoblu, moltissime le novità
| Leonardo Segat |
VITTORIO VENETO - Siamo a quattro giorni dall’inizio della nuova stagione sportiva. Una stagione inedita per la città e per la società rossoblu.
Sono 34 le convocate da mister Fattorel:
Portieri: CANZIAN Dalila, CAZZARO Gloria, REGINATO Giulia.
Difensori: BIANCO Angela, CASAGRANDE Alice, FURLAN Monica, MELLA Sara, MOROSIN Giada, PERIN Laura, PIAI Roberta, SOMMARIVA Marta, TONON Michela, VIRGILI Elena, ZANETTE Silvia.
Centrocampisti: BARZAN Elena, CETTOLIN Maddalena, CUTIFANI Viola, DA RE Giulia, FRANCESCON Elisa, MANZON Francesca, RATI Yuliya, ROSSI Elisabetta, SIMEONI Chiara, ZANELLA Francesca.
Attaccanti: BALDAN Arianna, BOTTOLI Sara, CISOTTO Giorgia, COGHETTO Giovanna, DE MARTIN Adriana, MANTOANI Karin, SOVILLA Gaia Maria, TOFFOLI Katia, ZANDOMENICHI Samantha, ZANON Margherita.
Si inizia dunque martedì 18 agosto con una doppia seduta di allenamento in terra italiana, precisamente al Marco Polo Sporting Center. Allenamento mattutino alle ore 09:45, alle ore 16:00 invece quello pomeridiano.
Mercoledì 19 ci sarà la partenza per Seefeld in Tirol (Austria), sede del ritiro delle “Tose”. Le ragazze alloggeranno presso l’Hotel Tyrol Alpenhof. Durante il soggiorno austriaco si scontreranno, mercoledì 19 alle ore 19:00 con la squadra austriaca del Waker Innsbruck (serie A) e sabato 22 alle ore 17:00 la squadra tedesca del Fc Oberau Damen (Terza divisione). Il rientro in Italia è previsto per domenica 23.
La società ha pensato a tutto e a tutti, moltissimi gli appuntamenti per seguire il ritiro dall’Italia, mediante il sito ufficiale www.vittoriovenetocalciofemminile.it.
Alle ore 9.00 il buongiorno rossoblu, alle 14.00 le foto più simpatiche della mattinata, alle 15.00 speciale TG Seefeld chiama Italia con interviste, immagini, approfondimenti sulla mattinata di allenamento austriaca e per finire alle 21:45 il TG riassuntivo.
La novità più attesa è stata però quella dell’apertura del merchandising rossoblu, grazie alle nuove disposizioni federali, che hanno concesso la personalizzazione (con numero e nome) delle maglie da gioco, per la prossima stagione di serie A.
Colora la tua pelle con il colore del tuo cuore, questo lo slogan adottato. Maglietta, completo e offerte speciali per i tifosi, nella sezione shop del sito ufficiale.