MADAMADORE' E GLI INCONTRI PER LE NEO MAMME
Si parlerà di allattaemnto al seno con un'esperta nell'appuntamento in programma il 15
| Laura Tuveri |
Treviso - Continuano gli incontri gratuiti proposti da Madamadoré per offrire consigli e sostegno alle neomamme. Il prossimo è in programma lunedì 15 dicembre, dalle 10 alle 12, presso le ex scuole Cantù, via Comunale Corti 33 a S. Maria del Rovere, sede dell’associazione, e si occuperà di allattamento al seno con una consulente dell’associazione di volontariato La Leche League.
Sarà l’occasione per affrontare insieme tutti i dubbi e le domande che sorgono quando una mamma allatta al seno il proprio bambino, e per un confronto e sostegno da mamma a mamma. Sono invitate le neomamme, ma anche le donne in attesa di un figlio, e tutti gli interessati.
Madamadoré è nata nel 2000 su iniziativa di un gruppo di mamme con l’obiettivo di incontrarsi, sostenersi, confrontarsi e condividere esperienze, gioie e difficoltà dell’essere genitori. E’ uno spazio che, attraverso numerose attività (pensate per mamme e bimbi dal pancione fino all’età scolare) favorisce la relazione tra madri. E i papà, naturalmente, sono i benvenuti.