12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

14/01/2025sereno

12 gennaio 2025

Castelfranco

Tragedia al bike park: cinquantenne di Motta perde la vita durante un salto

Fatale un trauma alla spina dorsale, inutili i soccorsi. Bicicletta e casco sotto sequestro

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Tragedia al bike park: cinquantenne di Motta perde la vita durante un salto

BORSO DEL GRAPPA -  Tragedia nel pomeriggio al Grappagravitygames Bike Park di Borso del Grappa. Un cinquantenne di Motta di Livenza, Ivan Luccon, è morto dopo essere caduto violentemente mentre affrontava un salto con la sua bicicletta da enduro. L'incidente è avvenuto poco dopo le 15. L'uomo, socio tesserato della struttura, ha subito un trauma letale alla spina dorsale che non gli ha lasciato scampo.  

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Crespano, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Presenti al bike park anche la moglie e i figli dell’uomo, che però non hanno assistito all’incidente, trovandosi nei pressi del chiosco della struttura.  

I carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto, giunti sul luogo dell’accaduto, hanno effettuato i rilievi fotografici dell’area e posto sotto sequestro la bicicletta e il casco dell'uomo. Al momento, la zona non è stata vincolata, in attesa delle disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria, già informata dell'accaduto.  Ivan Luccon faceva il parrucchiere a Motta, in via Magnadola. Lascia la compagna e tre figli piccoli. Il fratello Andrea morì in un incidente aereo nel 2011.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×