Permac, presentazione col botto
Sabato è stata presentata l'intera società rossoblu, prima del debutto casalingo di sabato 31 contro Bari
| Leonardo Segat |
SAN PIETRO DI FELETTO - Grande entusiasmo sabato alla presentazione ufficiale della società Permac Vittorio Veneto. L’evento, organizzato dalla società rossoblù nella location messa a disposizione dalla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (Tv), ha visto la presenza di circa duecento persone arrivate a supportare le atlete che stanno vivendo un momento magico dopo la storica promozione nell’Olimpo del calcio femminile: la Serie A.
Alessandro Turchetto, vice sindaco del Comune di Vittorio Veneto, e Silvano Tocchet, presidente del consiglio comunale vittoriese, hanno aperto la serata, inaugurando una stagione ricca di successi. Sono sfilate poi, sul palco, tutte le mafaldine, dalle Piccole Amiche alla Prima Squadra.
Il classico premio della “Mafalda d’oro” è stato assegnato alla migliore giocatrice della scorsa stagione: la regista Viola Cutifani. La serata si è conclusa con lo stappo di una bottiglia jéroboam di Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Le Manzane e un aperitivo benaugurante offerto dalla cantina.