04/01/2025parz nuvoloso

05/01/2025coperto

06/01/2025molto nuvoloso

04 gennaio 2025

Tennis

Tennis

Elena Raluca Dobre vince a Silea

Concluso il torneo di quarta categoria femminile organizzato dal New Tennis

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Elena Raluca, Davide Potti e Benedetta Baratto

SILEA - Al New Tennis Silea torneo di 4^ categoria femminile con ben tre dozzine di tenniste.

Coordinate da Loredana Venturini e Daide Potti (nella foto, al centro) che hanno decretato la vittoria di Elena Raluca Dobre su Benedetta Baratto (nella foto). La giocatrice dello Sporting Barchessa si è imposta facilmente sulla giovanissima atleta dell’Eurotennis Treviso.

Per l’under 12 allenata da Germano Pedrazzi il merito oltre ad aver raggiunto la sua prima finale di categoria adulti, anche il merito di essersi imposta sulla veterana Cinzia Re.

Incontro questo molto difficile in quanto l’avversaria oltre che ad essere molto esperta, aveva anche da parte sua una muscolarità più sostenuta, ma ha prevalso la freschezza atletica e la tecnica della Baratto (nella foto), che superato questo incontro ha vinto anche con la Lagonigro e la testa di serie numero due Contento.

La Dobre(nella foto) invece non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari e dopo quattro vittorie si è presentata col pedigree pronta per acchiappare anche l’ultimo successo. Incontro di finale che ha visto soccombere la Baratto alla quale la vincitrice ha lasciato soli due games. Terze Elena Zuanetti e Cristina Contento. Awards per Laura Gobbin, Michela Pierazzo e Laura Calbucci.

 

Ermes Brugnaro

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×