Blitz antidroga, nei guai un 62enne di Roncade
Intervento dei Carabinieri nel vicentino. Le indagini hanno portato anche all'arresto di un trevigiano
RONCADE - Blitz antidroga dei Carabinieri di Bassano del Grappa, nei guai anche un 62enne di Roncade.
I militari hanno concluso un’operazione che ha fatto registrare tre arresti e il sequestro di un chilo di sostanza per il taglio, quasi duecento compresse anabolizzanti, una banconota da 50 euro falsa e 1800 euro in contanti.
Gli uomini del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di carabinieri di Bassano del Grappa hanno arrestato nella serata del 25 ottobre i fratelli domenicani J.R.M., 33 anni, e J.R.M. 38 anni.
Qualche giorno dopo è stato arrestato anche D.T., 62enne pregiudicato residente a Roncade.
Gli arresti sono giunti dopo un appostamento a Mussolente, in seguito ad alcune segnalazioni relative allo spaccio di stupefacenti in quell’area.
I Carabinieri hanno dunque fermato e perquisito l’Audi A4 in cui all’interno in quel momento c’erano i due domenicani.
Recuperati un ovulo di plastica giallo con all’interno 6 grammi di cocaina frazionata in 5 dosi e negli slip un involucro trasparente di cocaina del peso di 111 grammi. A seguire la perquisizione nell’abitazione dove hanno trovato il resto degli stupefacenti.
Il 38enne è stato rimesso in libertà mentre il più giovane è ai domiciliari. I Carabinieri hanno dunque proseguito le indagini che li ha portati a Roncade: nell’abitazione del 62enne trovati 9 grammi di cocaina frazionata in dosi. L’uomo è stato arrestato.