A Treviso si accende il Natale, maxi albero in piazza dei Signori
Sabato la festa di avvio dei festeggiamenti
TREVISO - Grande folla ieri pomeriggio, sabato 8 dicembre, per l’accezione dell’albero di Natale in piazza dei Signori a Treviso.
Alle 17 la cittadinanza e l’Amministrazione comunale si sono riunite attorno all’albero monumentale donato dal Comune di Brunico per la cerimonia di accensione, uno speciale momento di condivisione e una bella occasione per scambiarsi gli auguri con il suggestivo accompagnamento del coro DoReMissimi e Growin Up singers diretti da Paola Pascolo.
L’abete della Val Pusteria, decorato con più di 100 mila micro luci led e oltre 750 addobbi da Coin, principale catena di department store in Italia - con il supporto della storica torrefazione Hausbrandt, EDG Enzo de Gasperi ed E-Energia - illumina così il cuore pulsante della Città in una serata spettacolare.
All’accensione, oltre al Sindaco Mario Conte, la Giunta, il Presidente del Consiglio comunale e i Consiglieri, erano presenti il vice sindaco di Brunico Antonio Bovenzi, i rappresentanti delle società sportive De’ Longhi Basket e Benetton Rugby.