11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Esteri

E' morto a 41 anni Heath Freeman, attore di 'Bones'

Vestì i panni del serial killer Howard Epps

| Irene Zorzenoni |

immagine dell'autore

| Irene Zorzenoni |

Heath Freeman

USA- L'attore statunitense Heath Freeman, che ha interpretato Gavin Dillon nel legal drama 'Avvocati a New York' e il serial killer Howard Epps in 'Bones', è morto all'età di 41 anni. La notizia della scomparsa è stata confermata a 'The Hollywood Reporter'. La data, il luogo e la causa del decesso non sono state rivelate e non ci sono "ulteriori dettagli in questo frangente", secondo il manager dell'attore, Joe Montifiore.

 

Freeman aveva debuttato nel 2001 recitando in alcuni episodi di "E.R. - Medici in prima linea" e poi si era fatto apprezzare nel 2003 interpretando Benjamin Frank nella serie tv "NCIS - Unità anticrimine". Da una decina di anni aveva iniziato a recitare anche per il cinema. Tra i suoi film più recenti "12 fantastici orfani" e "The Outlaw Johnny Black". Aveva appena finito di recitare in "Devil's Fruit" e stava per girare "Terror on the Prairie".

 

"Siamo veramente devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman - ha detto Montifiore - Un uomo brillante con uno spirito intenso e profondo, ci lascia un'impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita era piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e una straordinaria gioia di vivere". "Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera - continua la dichiarazione -. La sua notevole eredità come figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo dalla risata più contagiosa e spettacolare vivrà per sempre. Che la sua memoria sia una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Irene Zorzenoni

SEGUIMI SU:

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×