Vedelago piange Luca Comacchio, aveva solo 31 anni
Il giovane era un dipendente comunale. Unanime il cordoglio dell'intera amministrazione
VEDELAGO - L’amministrazione comunale di Vedelago esprime il cordoglio per la prematura scomparsa del concittadino Luca Comacchio, venuto a mancare a 31 anni nel giorno di Natale. Luca Comacchio era dipendente del Comune di Vedelago, dove, dopo aver svolto il tirocinio nel 2016, era stato assunto nel maggio 2017, inserito nell’Ufficio organi istituzionali. L’abilità e la passione per l’informatica l’avevano portato già dal 2018 a svolgere la mansione di addetto al Centro elaborazione dati e a prestare la propria attività anche presso l’Unione dei Comuni della Marca Occidentale.
Commenta il sindaco e attuale presidente dell’Unione dei Comuni della Marca Occidentale, Cristina Andretta: «Siamo tutti ancora molto scossi per questa tristissima notizia. Luca era un ragazzo straordinario di una sensibilità incredibile e di una professionalità difficile da trovare. Seppur abbia lavorato per un breve periodo in municipio, si è fin da subito distinto per la sua determinazione e competenza. Le condoglianze più sentite ai famigliari e alla fidanzata da parte di tutta l’amministrazione comunale e dell’Unione dei Comuni della marca Occidentale».
Luca Comacchio lascia la compagna Anna, i genitori Lidia e Pierino e la sorella Anna. I funerali si terranno domani, mercoledì 29 dicembre alle 14.30, nella Chiesa parrocchiale di Vedelago.