15 FIRME PER AVERE LE BARRIERE
Le prime depositate dai residenti di via Tragol di Rova
| Claudia Borsoi |
![15 FIRME PER AVERE LE BARRIERE 15 FIRME PER AVERE LE BARRIERE](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/Barriere_Longhere-124_2.jpg?itok=ZE9BwiY4)
VITTORIO VENETO - Chiedono ancora barriere alcuni residenti tra Longhere e Forcal. Specificatamente sono richieste lungo il viadotto di Longhere, carreggiata nord e sud, e lungo via Tragol di Rova, carreggiata direzione sud.
Ad oggi sono 15 le firme, raccolta che una volta conclusa sarà consegnata all'amministrazione comunale e all'amministratore delegato di autostrade.
Altra richiesta portata avanti dal quartiere è la sostituzione, in alcuni punti, delle barriere con pannelli in chiaro. «In via dal Bosco - spiega il presidente del quartiere Val Lapisina Silvano De Nardi - l'autostrada ha mantenuto i patti installando i pannelli in chiaro. Abbiamo protestato anche per via Tragol di Rova e via Sorapis, dove anche qui i residenti chiedono pannelli in chiaro, ma per queste ci hanno detto di 'no' per questioni di sicurezza. Il fatto strano è che in molte autostrade d'Italia ci sono pannelli in chiaro anche vicino alle case, non capiamo questo modo di agire di Autostrade».