IL ROTARY PREMIA GLI "AMICI DEL CUORE"
All'associazione l'attestato di apprezzamento PH
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - Sarà consegnato questa sera, alle 20,30 presso l'hotel Terme, l'attestato di apprezzamento PH del Rotary Club Conegliano - Vittorio Veneto agli "Amici del Cuore", associazione presieduta dal dr. Pietro Delise, primario di Cardiologia dell'Ulss7.
Gli "Amici del cuore" di Conegliano - Vittorio Veneto sono impegnati attivamente, fin dal 2001, nel supportare la ricerca nel campo della cardiologia, nel promuovere attività culturali e di sensibilizzazione legate all'ambito cardiologico indirizzate alla popolazione, oltre che nel promuovere e supportare l'aggiornamento di medici e infermieri.
Finalità, queste, che il Rotary Club Conegliano - Vittorio Veneto ha voluto oggi riconoscere attribuendo all'associazione l'attestato di apprezzamento proprio per il ruolo forte svolto dagli "Amici del cuore" nel patto di solidarietà per la salute, per il suo contributo all’umanizzazione del servizio, per le istanze etiche di cui sono portatori, ma anche per la valutazione partecipata della qualità dell’assistenza cardiologica nel territorio.
Un momento della consegna dell'attestato di apprezzamento