Ubriachi alla guida sulle strade della Marca, nella notte ritirate quattro patenti
In sei ore di controlli, tra sabato e domenica, i carabinieri di Treviso hanno ritirato la patente a quattro automobilisti
| Isabella Loschi |
TREVISO - Continua senza sosta l'attività di prevenzione e controllo sulle strade della Marca da parte dei carabinieri di Treviso. Anche questa notte, tra sabato 22 e domenica 23 ottobre, sono stati ben quattro gli automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza in sole sei ore.
Alle 23.30 circa di sabato una 32enne è stata fermata lungo viale IV novembre a Treviso, a bordo di auto di grossa cilindrata, ed è risultata positiva all'alcoltest con valore pari a 1.56, tre volte il limite consentito ( pari di 0.5). Per lei patente ritirata e veicolo sequestrato. Alle 2 di notte, invece, un 34enne residente a Spresiano è stato fermato lungo la Pontebbana alla guida di autocarro. L'uomo è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 0,82 g/l. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.
Erano da poco passate le 3 di notte, quando un 30enne sottoposto ad alcoltest, sempre in viale IV Novembre, a due passi dal centro cittadino, è risultato avere un valore di quasi 1.40 g/l. Infine, verso le 5.30 di questa mattina, un 30enne, è stato fermato a Villorba con valore pari a più di 0.80 g/l. Anche per lui patente ritirata.