Sistemato il percorso pedonale accanto a via Santa Maria in Colle a Montebelluna
Il sindaco, Adalberto Bordin: “Si tratta di un intervento necessario, tanto più che, con l’apertura dell’area sgambamento, il percorso è sempre più utilizzato".
MONTEBELLUNA - Una buona notizia per i tanti montebellunesi che amano camminare in città e in particolar modo per chi ha un amico a quattro zampe, visto che si tratta del percorso pedonale in prossimità della nuova area di sgambamento cani. Gli operai comunali hanno concluso questa mattina la sistemazione de percorso pedonale sterrato adiacente alla via Santa Maria in Colle, nel tratto compreso dall’intersezione con Corso Mazzini alla strada di accesso al Palazzetto Legrenzi.
“E’ un lavoro atteso da tempo - precisa l’assessore ai lavori pubblici, Adriano Martignago -, che siamo riusciti ad organizzare assieme agli Uffici tecnici comunali e con la squadra di operai che hanno messo a punto le risorse per manutentare un tratto centrale piuttosto utilizzato dai pedoni”. Conclude il sindaco, Adalberto Bordin: “Si tratta di un intervento necessario, tanto più che, con l’apertura dell’area sgambamento, il percorso è sempre più utilizzato sia da persone che cani”.
Continua a leggere su OggiTreviso