14/01/2025sereno

15/01/2025parz nuvoloso

16/01/2025poco nuvoloso

14 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Dance Up: il gran finale aperto a tutti

Il saggio della scuola di danza al teatro Da Ponte

| |

| |

Dance Up: il gran finale aperto a tutti

VITTORIO VENETO - Si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto il saggio di fine anno della scuola di danza Dance Up. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, è aperto a tutti, previa prenotazione.
A presentare la serata sarà Claudio De Stefani e protagonisti un centinaio di allievi della scuola di danza che, quest’anno, ha conquistato primi, secondi e terzi posti in concorsi nazionali ed europei.
“Novità di quest’anno - riferisce Jessica Da Ros, titolare di Dance Up - è la partecipazione alle competizioni dei bambini dai 6 anni in su. Presso la nostra scuola si impara a danzare a partire dai 3 anni, e ci sono corsi anche dedicati agli adulti di ogni età che si affacciano per la prima volta a questa disciplina”.



Al saggio si esibiranno ballerini che hanno conquistato le giurie più rinomate: al concorso Europa in Danza, a Roma, i ballerini della scuola Dance Up sono saliti sul podio in diverse categorie, ottenendo primi, secondi e terzi posti. Le insegnanti della scuola di danza sono Marina Faresini, Sara Sorbello, Cinzia Turcato, Greta Pradal, Domenico Russo, Sofia Gardin, Lorena Trentin e Jessica Da Ros.
Al concorso Progetto Danza Treviso gli allievi hanno conquistato tre primi posti e due secondi posti nelle varie categorie. La studentessa Alessia Fattorel ha vinto una borsa di studio per la Steps on Broadway International Studies Program a New York., mentre a Giulia Piccin è stata assegnata una borsa di studio per il Balletto di Roma per l’anno accademico.
Questi e altri i risultati di un anno che ha fatto salite la scuola Dance Up alle stelle e a cui i cittadini di Vittorio Veneto potranno assistere sabato, alle ore 20.30, e domenica, alle 17.30. L’appuntamento è al teatro Da Ponte a Serravalle, i biglietti sono acquistabili on line.



Il saggio di fine anno chiude la stagione di Dance Up, che aprirà per il nuovo anno accademico lunedì 4 settembre con orario di segreteria dalle 16.30 alle 19.30. Il 10, 11 e 12 settembre la scuola avrà il piacere di ospitare due coreografi di fama internazionale, Marco Laudani e Claudio Scalia, per un laboratorio coreografico dedicato ai ragazzi dei gruppi intermedio e avanzato. Da lunedì 18 settembre riprenderanno tutte le lezioni di danza e Pilates all’interno della struttura. La scuola organizza corsi con lezioni individuali e duetti con i grandi attrezzi del pilates, lezioni di gruppo Matwork pilates e gruppo Motr. L’offerta è ampia e dedicata a tutti: dai corsi di danza creativa per bambini dai 3 ai 5 anni, ai corsi di danza classica e moderna per i bambini dai 6 anni in su, passando per il gruppo intermedio e avanzato, dove ci sono i ballerini più esperti, fino a un gruppo di danza amatoriale per adulti di ogni età.

A.S.D. Dance Up, via Cenedese 2, presso Collegio San Giuseppe, 31029 Vittorio Veneto
342 3865069 info@danceup.eu www.danceup.eu

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×