11/01/2025velature sparse

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Esteri

L'esame di guida non si è concluso proprio come dovrebbe

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Epilogo dell'esame di guida

Un successo clamoroso! L'esame di guida di una coraggiosa signora argentina di 63 anni ha fatto la storia, ma non per i motivi che ci si aspetterebbe. Invece di dimostrare una perfetta padronanza della strada, questa audace conducente ha deciso di dare una lezione a tutti, ribaltando letteralmente il concetto di "guida sicura".

Tutto è accaduto nella pittoresca città di Lanús, in Argentina, dove l'eroica protagonista ha dovuto affrontare la sfida dell'esame di guida. Come tutti sanno, questo test di pochi minuti mette a dura prova i nervi e richiede una calma diabolica per evitare gli errori che possono compromettere il risultato. Peccato che la nostra avventurosa signora abbia deciso di mettere un tocco personale a tutto il processo.

Inizialmente, sembrava che tutto stesse andando secondo i piani. La nostra spericolata guidatrice ha superato la prima curva con successo, spingendo l'auto a un ritmo rassicurante. Ma, come in un film d'azione hollywoodiano, la situazione ha preso una piega inaspettata e abbiamo assistito a una drammatica svolta nella trama.

Alla seconda curva, l'auto ha deciso di abbandonare la corsia e prendere un breve escursus sul terreno erboso. È a quel punto che la nostra paladina della guida si è fatta prendere dal panico. Forse l'emozione del momento è stata troppo grande o forse l'aiuola le ha fatto sentire l'urgenza di abbracciare la natura. In ogni caso, la donna ha perso completamente il controllo del veicolo e ha deciso di mettere fine alla sua avventura contro un lampione di illuminazione.

Lo scontro è stato epico, degno delle migliori scene di azione di Hollywood. L'auto si è ribaltata, lasciando la nostra conducente imprigionata all'interno dell'abitacolo. Non preoccupatevi, però, perché l'eroica squadra della Protezione Civile di Lanús è entrata in azione. Il loro intervento tempestivo ha permesso di liberare la signora dalla sua imprevedibile trappola metallica.

La nostra protagonista è stata immediatamente trasportata all'ospedale Narciso López, dove i medici hanno verificato il suo stato di salute. Siamo qui a ironizzare proprio poiché miracolosamente la 63enne ha riportato solo lievi ferite. Possiamo solo immaginare la sua reazione quando si è resa conto che le cinture di sicurezza, quelle stesse che spesso ci troviamo a maltrattare con rabbia, hanno fatto il loro dovere in modo impeccabile.

Quindi, auguriamo alla signora di ripetere l'esame con successo. Il suo coraggioso atto di ribellione contro la monotonia delle manovre standard è sicuramente un segno di rivoluzione nel mondo delle quattro ruote. Alla prossima. Stay tuned!

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×