Vittorio Veneto, questa sera inizia "Lanterne a Serravalle"
I musei di Serravalle saranno aperti al pubblico anche di sera, dalle ore 21 alle ore 23
VITTORIO VENETO - In occasione della manifestazione “Lanterne a Serravalle”, che si svolgerà tutti i venerdì di luglio ed il primo di agosto, i musei di Serravalle saranno aperti al pubblico anche di sera, dalle ore 21 alle ore 23. L’evento parte questa sera con la serata spagnola. Al Museo del Cenedese, oltre all’apertura straordinaria serale, vengono proposte anche attività per adulti, famiglie e bambini, a cura di Aqua: il 7 luglio “Luci, ombre e colori”, il 21 luglio “La magia della luce” ed il 4 agosto “Opere di luce”.
Sarà aperto al pubblico, con lo stesso orario, Palazzo Todesco, dove attualmente è allestita la mostra fotografica di Giulio Piscitelli “From there to here”, a cura di IAM. Anche Palazzo Minucci De Carlo aprirà eccezionalmente di sera, nei venerdì di luglio; sono inoltre previste visite guidate al museo e altre attività presso l’androne. Tutti i dettagli del programma della manifestazione sono disponibili sui canali social del Comitato “Lanterne a Serravalle”.
«Sono molto contenta che tutte le sedi museali di Serravalle siano aperte al pubblico, in maniera coordinata, anche di sera in occasione di questa bella manifestazione: viene così offerta un’opportunità in più per conoscere ed apprezzare il nostro importante patrimonio museale e la mostra temporanea attualmente in corso», dichiara soddisfatta l’assessore Uliana.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo