05/11/2024sereno

06/11/2024velature lievi

07/11/2024velature lievi

05 novembre 2024

Montebelluna

Nervesa, l'opposizione incontra i cittadini dopo un anno di amministrazione Fontebasso

I gruppi di minoranza Andrea Ceotta Sindaco, Uniti per Nervesa e Roberto Gatti Sindaco fanno il punto sul governo del paese

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

municipio di Nervesa della Battaglia

NERVESA DELLA BATTAGLIA - A un anno dall’elezione della sindaca Mara Fontebasso le opposizioni fanno il punto della situazione amministrativa comunale a Nervesa della Battaglia. L'appuntamento è fissato per giovedì 16 maggio, presso la trattoria da Bandiera, in via Castel di Sotto, 23, alle ore 20.45. Sarà un incontro aperto al pubblico dove verranno esaminati gli sforzi compiuti e le sfide affrontate durante l'anno trascorso, nonché le prospettive future per la città. I protagonisti dell'incontro saranno i gruppi consiliari di opposizione, rappresentati da Uniti per Nervesa, Andrea Ceotta Sindaco e Roberto Gatti Sindaco, che insieme contano il 65,5% degli elettori che si sono recati alle urne il 15 maggio 2023.

Matteo Mattiuzzo, Andrea Ceotta, Sara Pastrolin e Roberto Gatti, i quattro consiglieri comunali di minoranza, presenteranno un bilancio delle loro iniziative e proposte durante l'anno trascorso, anche al di là dei consigli comunali svoltisi con l'amministrazione guidata dalla sindaca Fontebasso. Ad moderare la discussione saranno Andrea Dossi di Uniti per Nervesa e Paolo Zanatta di Andrea Ceotta Sindaco. Sarà dunque un'opportunità per la comunità di esaminare da vicino l'andamento amministrativo del primo anno di governo a Nervesa e per riflettere sulle scelte future che dovranno essere intraprese per il bene della città.
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×