17/08/2024poco nuvoloso

18/08/2024possibili temporali

19/08/2024pioggia debole e schiarite

17 agosto 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, la scuola Cosmo continua a vincere

Continua la striscia positiva dei ragazzi della “Cosmo” alle manifestazioni sportive studentesche

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

scuola cosmo vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Continua la striscia positiva dei ragazzi della “Cosmo” alle manifestazioni sportive studentesche. Lo scorso 29 aprile, ai campionati provinciali che si sono tenuti a Vedelago, la squadra dei cadetti si è piazzata seconda. Ottime la performance di Aldo Dal Cin, che ha vinto gli 80 metri, e di Giulio Franceschet e Alberto Salvador, secondi nel salto in lungo e nei 1000 metri. Alessandro Gaudio si è classificato terzo nel getto del peso, mentre la squadra cadette ha ottenuto tre primi posti con Teresa De Biasi (80 ostacoli), Giorgia Franceschin (salto in lungo) e Giorgia Meneghetti (1000 metri).

L’8 maggio gli studenti vittoriesi hanno invece partecipato ai campionati regionali studenteschi a Padova. La squadra cadetti ha ottenuto il quarto posto regionale: Aldo Dal Cin e Giorgia Meneghetti hanno vinto il titolo di campione regionale negli 80 metri e nei 1000, e hanno conquistato l’accesso alla fase nazionale che si terrà a Pescara a fine mese. Da segnalare anche il terzo posto di Teresa De Biasi negli 80 ostacoli.

L’ultima gara, il Progetto Generazione 2026 Milano Cortina presso l’Arena Brera di Milano, si è tenuta il 10 maggio scorso. Gli atleti della Cosmo hanno partecipato all’evento per il terzo consecutivo, e anche in questo caso hanno ottenuto ottimi risultati. Nella gara degli 80 metri Dal Cin e De Biasi hanno vinto la gara nelle loro rispettive categorie. Grande soddisfazione anche per i professori Martina Fantinel, Domenica Signorello, Alessio Vizzini e Fabio Farsaci.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×