21/01/2025nubi sparse

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Montebelluna

L'evento più cool dell'estate, la “Gelatata” Dassie

Ad un prezzo unico dalle 19 alle 23, l'amante del gelato potrà degustare tutto il gelato che vuole, senza esclusione di colpi, senza escludere nessun gusto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

stefano dassie

MONTEBELLUNA - E' forse l'evento più atteso dai cliente delle gelaterie Dassie, dopo i chocolate days e i wellness week a base di gelato allo yogurt. Questo venerdì, 7 giugno a Montebelluna in corso Mazzini 49, nella nuova apertura di Dassie, si apre una sequenza di una serie di venerdì a seguirsi che vedrà tornare l'evento denominato "Gelatata", dove ad un prezzo unico dalle 19 alle 23, l'amante del gelato potrà degustare tutto il gelato che vuole, senza esclusione di colpi, senza escludere nessun gusto.

"Un modo - ci racconta l'ideatore Stefano Dassie - per far provare ai nostri clienti gusti nuovi, sapori di gelato che non hanno mai provato e ultimo anche se non meno importante sensibilizzarli sul fatto che un gelato artigianale fatto secondo i criteri del bilanciamento accurato degli ingredienti non deve creare gonfiore, è digeribile ma soprattutto ha un gusto ben definito per ogni gelato scelto. Per il cliente è come una festa del gelato, per noi una possibilità di bissare i nostri successi creando ancor più consapevolezza e cultura. Si parte da Montebelluna, per poi arrivare in centro a Treviso in via Sant'Agostino il 14 giugno e completare il giro a Istrana il 21 Giugno. Mentre per Milano stiamo ancora definendo la data e quindi consigliamo di seguire la nostra rete sociale".

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×