09/09/2024nubi sparse e rovesci

10/09/2024poco nuvoloso

11/09/2024poco nuvoloso

09 settembre 2024

Treviso

Quinto, sabato primo consiglio comunale e giuramento per il sindaco Durigon che svelerà la giunta

"Priorità macchina comunale, decoro urbano, sicurezza e rapporti con le associazioni”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Ivano Durigon

QUINTO – Si terrà sabato 22 giugno, alle 10, presso la sala Lorenzo Lotto in piazzale Indipendenza, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Quinto, nel corso del quale avverrà il giuramento del neo sindaco Ivano Durigon.  

La squadra della lista civica di centrodestra, sostenuta dalle sezioni locali e provinciali di Lega Nord e Forza Italia, si avvia così ad iniziare il percorso amministrativo: “Sarà basato sul dialogo sia con i cittadini e le associazioni, sia con i dipendenti e la minoranza, per dare concretezza ai diversi punti del nostro programma ma soprattutto, fin da subito, per far ripartire la macchina comunale - sottolinea Durigon - Prenderemo per mano ogni singola problematica, in particolare quelle connesse al decoro urbano e alla sicurezza, ma ci impegneremo anche per valorizzare tutti i punti di forza del nostro territorio, ripartendo dalle associazioni”. 

“Il risultato elettorale ci ha riempito di soddisfazione e ci ha conferito l’onore e l’onere di rappresentare i nostri concittadini. Un ringraziamento doveroso va a tutti coloro che ci hanno scelto e comunque a tutti quelli che, rispondendo alla chiamata della democrazia, sono andati a votare per il futuro di Quinto. 
Un grazie ovviamente anche a tutta la squadra di Progetto Quinto, con cui ora inizia un nuovo capitolo” aggiunge Durigon.

 In attesa del giuramento il sindaco eletto è al lavoro per la formazione della nuova giunta: “Nel corso del consiglio di sabato ufficializzerò i nomi delle persone che mi affiancheranno come assessori, con le rispettive deleghe: sarà una giunta competente e pronta a dare il massimo per Quinto e Santa Cristina. Ampia attenzione sarà data alla parità di genere”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×