04/11/2024sereno

05/11/2024poco nuvoloso

06/11/2024sereno

04 novembre 2024

Conegliano

Conegliano, sei chef per la cena di gala in Piazza Cima

Giovedì 4 luglio torna la "Notte delle emozioni", una serata tra cibo e spettacoli

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

notte delle emozioni

CONEGLIANO - Giovedì 4 luglio il palcoscenico all’aperto di Piazza Cima tornerà ad ospitare lo spettacolo della “Notte delle Emozioni”. Durante la tradizioanele cena di gala, giunta alla tredicesima edizione, sei chef proporranno il meglio della loro tradizione culinaria sotto le stelle di Contrada Granda. “La Notte delle Emozioni’” ha saputo distinguersi negli anni, creando Un’atmosfera unica che trasforma una raffinata occasione conviviale in un grande evento mondano.

 

Questa serata rinnova il piacere di ritrovarsi a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi del Veneto. Sei chef guideranno il gala dinner, ciascuno con la propria firma culinaria proveniente da sei rinomati ristoranti: Albertini di Visnadello, Antico Podere dei Conti di Susegana, Dalla Libera di Sernaglia della Battaglia, Gigetto di Miane, Marcandole di Salgareda e Mezzosale di Conegliano. Ognuno di loro preparerà piatti straordinari che promettono di deliziare i palati dei presenti, accompagnati da selezioni di vini pregiati e mise en place raffinate.

 

Ma non è finita qui: tra gli ingredienti di ‘La Notte delle Emozioni’ vi saranno anche sorprese artistiche, rigorosamente top secret, pronte a stimolare tutti e cinque i sensi dei partecipanti. Il grande spettacolo andrà in scena in una location meravigliosamente naturale, resa ancora più sfavillante dai suoni e dai colori degli eleganti allestimenti. “La Notte delle Emozioni” è organizzata dall’agenzia Eventi di Conegliano, con il Patrocinio dell’amministrazione Comunale.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×