24/08/2024poco nuvoloso

25/08/2024poco nuvoloso

26/08/2024nubi sparse e temporali

24 agosto 2024

Conegliano

Tragedia in mountain Bike, Mareno piange Claudio Berno

Agente di commercio, aveva 60 anni: lascia la moglie e la figlia

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Tragedia in mountain Bike, Mareno piange Claudio Berno

MARENO - Claudio Berno, sessantenne residente a Mareno di Piave, è la vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì mattina a Vigo di Cadore mentre era in sella alla sua mountain bike, intento a salire sul Monte Tudaio. Come ricordano i conoscenti, era una persona dinamica e sportiva, con una grande passione per la montagna, che amava esplorare sia a piedi che in bicicletta. Lascia nel dolore la moglie Sabrina e la figlia Carlotta, quasi ventenne.

Claudio era un agente di commercio, persona riservata ma molto attiva. Oltre alla montagna, aveva un forte interesse per il tennis e di recente si era anche comprato una moto. Amava condividere momenti di svago con gli amici, come i giri in bicicletta che ogni tanto faceva con il suo vicino di casa. Originario di Fregona, Claudio si era trasferito a Mareno di Piave circa vent'anni fa, stabilendosi in una laterale di via Soffratta insieme alla sua famiglia.

Il tragico incidente è avvenuto mentre Claudio era in compagnia di due amici, che hanno subito allertato i soccorsi. Purtroppo, nonostante l'intervento rapido dei sanitari, arrivati in elicottero, non c'è stato nulla da fare per salvarlo.

LEGGI ANCHE

Ciclista precipita da un tornante e muore


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×