Ciclista si scontra contro l'auto ferma a Treviso: sfonda con la testa il lunotto posteriore
Gravemente ferito, è stato ricoverato in ospedale
| Angelo Giordano |
TREVISO - Grave incidente ieri pomeriggio lungo il Put, all'altezza di viale Verdi, dove un ciclista di mezza età ha impattato violentemente contro un'auto ferma al semaforo. L'incidente si è verificato intorno alle 17:30, quando l'uomo, procedendo a velocità sostenuta, non si è accorto del veicolo fermo e lo ha colpito frontalmente, sfondando con la testa il lunotto posteriore.
Il ciclista, sbalzato in avanti, ha riportato gravi traumi alla testa. Alcuni testimoni presenti sul posto hanno descritto la scena come drammatica, con il vetro del lunotto completamente distrutto e l'uomo che perdeva molto sangue a causa delle ferite.
I soccorsi sono giunti rapidamente, con il personale del Suem 118 di Treviso che ha stabilizzato l'uomo sul posto prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. Nonostante la gravità delle sue condizioni, il ciclista è ora fuori pericolo di vita. L'incidente ha causato disagi significativi al traffico, con lunghe code che si sono risolte solo dopo le 18:30.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo