19/11/2024nubi sparse

20/11/2024nuvoloso

21/11/2024pioggia e neve

19 novembre 2024

Sport

Altri Sport

Zalewski può lasciare la serie A! Zielinski in gruppo, Ndoye ancora out.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Zalewski può lasciare la serie A! Zielinski in gruppo, Ndoye ancora out.

Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Report Bologna: le novità! 

Buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano, al lavoro per preparare la . Quest'oggi, a Casteldebole, hanno lavorato in gruppo i vari Skorupski, Aebischer, Freuler, Moro e Urbanski in gruppo, mentre Erlic, Ferguson e Ndoye hanno svolto una sessione di allenamento differenziato.

Zalewski può lasciare il Fantacalcio 

Nicola  potrebbe lasciare la Roma e il Fantacalcio. L'esterno italo-polacco è in uscita dal club giallorosso e in queste ore avrebbe dato il via libera al possibile trasferimento al Galatasaray di Victor Osimhen, 

Il club turco offre al giocatore classe 2002 un contratto quinquennale e un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione. Ora a trattare sono le società, al lavoro per trovare l'accordo sulla formula per il trasferimento del giocatore, in scadenza di contratto con i giallorossi. 

Fazzini out! Potrebbe saltare non solo la Juve, le ultime 

Brutte notizie per l'Empoli che si appresta ad . In vista del match con i bianconeri, il tecnico Roberto D'Aversa è  .

Il centrocampista classe 2003, finora sempre andato a voto, ha rimediato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra in Nazionale. Salterà sicuramente la partita con la Juventus, ma è concreto il rischio che debba alzare bandiera bianca anche contro il Cagliari.

Zielinski e Barella in gruppo: entrambi titolari contro il Monza? 

L'Inter viaggia spedita verso la trasferta di Monza. La sfida dell'U-Power Stadium farà da antipasto dell'esordio in Champions, con Simone Inzaghi pronto a varare un mini-turnover per la prima notte europea della stagione

Al centro del campo, con  in regia, ci saranno  e . Come notificato dal report nerazzurro, entrambi i centrocampisti sono tornati ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi.

Il polacco era reduce dal viaggio di rientro, dopo gli impegni della sosta con la sua Nazionale. L'ex Cagliari, invece, si è presentato ad Appiano Gentile con un giorno di anticipo, rispetto all'iter riabilitativo tracciato dal piccolo intervento subìto al naso.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×