26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

28/12/2024sereno

26 dicembre 2024

Castelfranco

Miss Italia rinnova la partnership con i ristoranti del radicchio

Il 19 ottobre con la 25ª edizione del Radicchio d’Oro al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto arriva Miss Italia

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Miss Italia e radicchio

CASTELFRANCO VENETO - Anche quest'anno, la nuova Miss Italia festeggerà con un menù d'eccellenza preparato dai celebri Ristoranti del Radicchio, grazie al contributo del Consorzio trevigiano. L'evento, che si è svolto a Porto San Giorgio, ha visto protagonisti chef provenienti da alcune delle più prestigiose cucine delle province di Treviso, Belluno e Venezia, rinomati per la loro capacità di esaltare il Radicchio Rosso di Treviso IGP.

Il menù proposto ha offerto una vasta gamma di piatti creativi, dall'antipasto a base di Radicchio Rosso Precoce in tempura, fino a specialità come il risotto al Radicchio Rosso di Treviso e salsiccia Ciriaci. La degustazione è stata accompagnata da vini locali come il Prosecco DOC Extra Dry e il Prosecco Rosé dei Viticoltori Ponte, insieme a una selezione di formaggi Trevigiani e il tradizionale Dolce di Miss Italia, firmato dal pasticcere Moralberti.

La collaborazione tra Miss Italia e i Ristoranti del Radicchio continua ad arricchire questo importante evento. "Siamo onorati di far parte anche quest'anno di questo importante evento", ha dichiarato Egidio Fior, presidente del Consorzio. La festa segna anche l’inizio della stagione autunnale, che culminerà il 19 ottobre con la 25ª edizione del Radicchio d’Oro al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, alla presenza di Miss Italia e altre personalità di spicco del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×