San Vendemiano piange Ezio Zambon: aveva solo 58 anni
Il noto imprenditore si è spento a causa di una malattia
SAN VENDEMIANO - Si è spento a soli 58 anni Ezio Zambon, noto imprenditore di San Vendemiano. Purtroppo la malattia ha spento prematuramente il suo sorriso. Zambon era titolare di un’azienda del settore delle telecomunicazioni ed era molto conosciuto in tutto l’hinterland coneglianese. Appassionato di tennis e ciclismo, era presidente onorario del Vittorio Falmec.
“È venuto a mancare Ezio Zambon, appassionato di sport e soprattutto di ciclismo – ha scritto ieri il Cycling Team San Vendemiano sul proprio profilo Facebook -. Era nostro amico e sostenitore del nostro sodalizio, in particolare in occasione del Giro di Primavera”.
“Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere. Pallavolo San Vendemiano partecipa al cordoglio della famiglia e di quanti hanno avuto il piacere di conoscere Ezio Zambon”, ha scritto invece la squadra di volley di San Vendemiano. Il funerale sarà celebrato martedì 8 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano. Si è spento a soli 58 anni Ezio Zambon, noto imprenditore di San Vendemiano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo